La nostra proposta - Le Monde

Vai ai contenuti

Menu principale:

SVILUPPO MERCATI

LA NOSTRA PROPOSTA

LE MONDE® intende proporvi un nuovo sistema ancora più efficace con procedure certificate per assistere i vostri progetti di internazionalizzazione.
Insieme, potremo analizzare i vostri piani di sviluppo all’estero, chiarire ogni dubbio ed esaminare con criticità ogni singolo punto per il successo del progetto.
La nostra rete, presente capillarmente in ogni parte del mondo, permette di identificare rapidamente partner potenziali in ambito commerciale, produttivo e finanziario, in risposta ad una specifica proposta di cooperazione internazionale.
Le modalità e gli strumenti di ricerca garantiscono un’assoluta riservatezza adatta alle vostre esigenze.

Quanto più la vostra proposta sarà stata chiara, dettagliata e veritiera, tanto più facilmente ci sarà una base comune su cui lavorare per sviluppare un progetto di collaborazione commerciale, produttivo, tecnologico e finanziario.

LE MONDE® offre un ventaglio di ulteriori servizi in base ai vostri obiettivi e richieste utili per assistervi negli stadi successivi alla ricerca del partner:

  • Assistenza e consulenza in occasione dei negoziati per raggiungere gli scopi prefissati

  • Elaborazione e stesura di contratti internazionali

  • Analisi e controllo degli strumenti finanziari attraverso la nostra fitta rete di istituti dislocati nelle più importanti piazze finanziarie internazionali.


Non aspettatevi tempi brevi!

Collaborare con un partner estero è una strategia a medio termine.
Necessita conoscersi, confrontarsi, condividere obiettivi e strategie, chiarire tutti gli aspetti commerciali, economici, tecnici e legali.
L’obiettivo è quello di unire le forze di due aziende che investono insieme per condividere brillanti risultati.
Tutto per dare nuova forza allo sviluppo delle PMI che, con una rete di partner come la nostra, conquistano nuovi mercati, espandono la propria offerta, acquisiscono nuove risorse e competenze.


"Una volta colte, le opportunità si moltiplicano” Sun Tzu

 
Torna ai contenuti | Torna al menu